Sta per arrivare l’amiibo di Bayonetta 2

Bayonetta 2 avrà il suo amiibo per celebrare il secondo anniversario dell’uscita del gioco.

A darne l’annuncio è stato il director Yusuke Hashimoto sul blog ufficiale di Platinum Games, mostrando soltanto un antipasto di quella che sarà la figure completa.

Bayonetta-2-Amiibo-Ann

“Temo che questo piccolo assaggio sia tutto quello che posso darvi in questo momento, perché siamo ancora al lavoro per farla esser perfetta. Ma vi assicuro che cattureremo tutto ciò che sapete e amate di Bayonetta – ogni dettaglio fino alle esatte dimensioni dei suoi occhiali e occhi – e vi porteremo un amiibo che rispetti tutte le vostre aspettative”, sono state le parole di Hashimoto.

L’amiibo non ha ancora una data d’uscita.

Atsushi Inaba, co-fondatore di Platinum Games, ha discusso dei piani per il futuro del suo studio nel corso di un’intervista concessa a Kotaku.

La curiosità dell’intervistatore è finita per cadere inevitabilmente su alcuni nomi molto caldi, come Bayonetta, il cui secondo capitolo era stato realizzato in partnership con Nintendo per Wii U.

“Ogni volta, se abbiamo la possibilità di fare un sequel, vogliamo farlo. Non c’è un titolo per il quale non abbiamo voluto fare un sequel”, ha spiegato Inaba. “Quindi, naturalmente, vogliamo fare Bayonetta 3 e Vanquish 2. Quindi, sì, vogliamo fare sequel”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *