Star Citizen: Arena Commander gratuita fino al 14 dicembre

In occasione dei Game Awards, il team di sviluppo Cloud Imperium Games ha presentato sul palco di Los Angeles un nuovo video gameplay tratto dalla versione Alpha 2.0 di Star Citizen, accessibile a tutti i finanziatori.

A presentare il video sono stati Chris Robert, CEO della software house e Mark Hamill; l'attore che abbiamo conosciuto per il ruolo di Luke Skywalker in Star Wars sarà infatti presente in gioco dando il volto a un personaggio per la campagna "Squadron 42".

Tramite il filmato, che potete vedere riportato in questa nostra precedente notizia, potrete dare uno sguardo dettagliato al gioco con particolare attenzione alle ambientazioni e alle navi spaziali, ma anche ai combattimenti di questo titolo fantascientifico a lungo atteso dai videogiocatori.

Il team di sviluppo ha inoltre annunciato alcuni importanti novità per Star Citizen. Per celebrare i Game Awards e il debutto del nuovo trailer, tutti i giocatori che registreranno sul sito ufficiale avranno accesso accesso a tre navi (Aurora MR, Mustang Alpha e Gladius) per giocare gratuitamente alla modalità "Arena Commander" fino al 14 dicembre.

Fonte: Dsogaming

 

 

Leave a reply