Star Citizen: fan investe 30.000 $ per pacchetti e navicelle in-game

Più volte abbiamo scritto di persone che hanno investito ingenti somme di denaro in microtransazioni, o roba simile. Chris è proprio una di quelle: grandissimo fan di Star Citizen, il quarantenne - conosciuto in rete come Ozy311 - dice di aver speso "circa 30.000 $" in Star Citizen (titolo non ancora completato, peraltro). Ma cosa avrà comprato per spendere una simile cifra? Tutto, a quanto pare.

Nel corso di un'intervista condotta da PC Gamer, avrebbe infatti dichiarato: "Ho letteralmente tutto e anche di più. Ho il pacchetto più grande del gioco, che si chiama 'The Completionist with the Million Mile High Club'. Ma non ho iniziato così, comunque: ho comprato questo e quello, poi non appena ho iniziato a rendermi conto che il prodotto era quello che avevo sempre sognato, sono andato in profondità. C'è gente che spende un sacco di soldi per barche reali, io li spendo per navicelle di pixel."

Chris ha affermato di lavorare per "una grande impresa" e che il denaro speso per Star Citizen non ha nulla a che vedere con la sua principale fonte di reddito, bensì sono tutti soldi accumulati con il suo secondo lavoro.

Leave a reply