Star Citizen: novità dal Citizencon sul gioco da 55 milioni di dollari

Novità per l’atteso Star Citizen, gioco che ha segnato un record di incassi con la sua campagna Kickstarter da ben 55 milioni di Dollari. Pochi giorni fa si è svolto il Citizencon 2014, dove sono stati svelati molti interessanti dettagli sul titolo, attualmente ancora in fase di sviluppo da parte di Cloud Imperium Games Corporation. 

Star Citizen, come molti sanno, sarà un MMO con ambientazione fantascientifica. Una delle novità annunciate durante la conferenza è stata una incredibile nave spaziale interstellare, lo yacht Origin 890 Jump. Il mezzo, decisamente lussuoso, costerà ben 600$ a chi vorrà acquistarlo prima della pubblicazione. Chi non volesse spendere quella cifra comunque non perda le speranze: lo yacht sarà acquistabile anche con la valuta accumulata durante i progressi di gioco! Sicuramente non sarà facile essendo una nave dedicata a VIP e potenti, ma non è nemmeno impossibile.

Un’altra cosa molto interessante mostrata alla conferenza è una sequenza di atterraggio davvero spettacolare, che vi mostriamo nel primo video allegato all’articolo. Nel secondo video allegato potrete sentire la voce di Chris Roberts, creatore di Star Citizen, che ha parlato del gioco in fase di sviluppo e ha mostrato con orgoglio una lunga sequenza di gameplay.

Nella gallery potrete vedere una serie di immagini mentre alla fine dell’articolo troverete anche un video di Twitch, dove potrete vedere l’intera presentazione di Chris Roberts per una durata totale di circa due ore.

Fonte: dualschokers, kotaku

Impostazioni privacy