Star Citizen: nuova nave Vanguard in vendita, ma per ora è solo un concept

La già ben fornita selezione di costose navi spaziali di Star Citizen si arricchisce con una new entry decisamente ambiziosa: Aegis Vanguard, una nave da 250 dollari (circa 230 euro) attualmente offerta in una “limited concept sale”, ovvero una vendita anticipata.

È possibile quindi acquistare il concept della nave spaziale, ma non è ancora possibile utilizzarla in game. Dimensioni, ciurma e una serie di oggetti sono già stati confermati, mentre altri dettagli devono ancora essere annunciati.

La Vanguard è grande e spaziosa, con un grande spazio per il computer di bordo e un design creato per migliorare le prestazioni del radar. Durante il combattimento la Vanguard può assumere diversi ruoli e per questo si rivela particolarmente versatile.
star citizen vanguard 1
Questa nave sarà disponibile per la vendita anticipata sullo store di Star Citizen fino al 6 aprile, viene venduta con un’assicurazione senza limite di tempo, due oggetti decorativi per l’hangar e una miniatura in-game della nave. Acquistarla adesso potrebbe essere conveniente perché in futuro sarà probabilmente venduta a un prezzo maggiore, senza assicurazione e senza oggetti aggiuntivi.

Cloud Imperium ha dichiarato di aver iniziato in anticipo a vendere la Vanguard per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen… affermazione suona di certo un po’ strana considerando che il gioco ha raccolto, grazie al crowdfunding, l’astronomica cifra di circa 77 milioni di dollari!

Fonte: polygon

Impostazioni privacy