Star Citizen: presentata la nuova nave Origin M50

Tante novità in arrivo per l’atteso simulatore spaziale Star Citizen; dopo essere stata presentata in anteprima alla Gamescom, il team di sviluppo Cloud Imperium Games, capitanato nientemeno che da Chris Roberts, ha ufficialmente svelato una nuova nave che andrà ad aggiungersi nel loro MMO sci-fi.

La nave Origin M50 sarà inoltre una nave da corsa, visto che, come promesso, alla modalità “Arena Commander” è stata aggiunta la possiblità di sfidarsi in corse a bordo delle astronavi acquistate.

Qui di seguito alcune delle più importanti novità introdotte:

  • Modalità Corsa “Murray Cup”: Come mostrato al Gamescom, i giocatori possono finalmente correre con le loro navi in uno scenario  atmosferico appositamente progettato
  • Vanduul Swarm Co-Op: modalità cooperativa – affronta le orde aliene con un amico, o un concorrente!
  • Le navi M50 e 350R sono state introdotte per dare il via alla modalità racing ma sono anche pilotabili in tutte le modalità di Arena Commander.
  • Friend Codes: Stiamo sperimentando un sistema per meglio far invitare ai giocatori i loro amici nelle partite
  • Aggiornate le prestazioni delle navi: Abbiamo aumentato la velocità e l’accelerazione di ogni nave, rielaborato il meccanico postbruciatore per aumentare l’accelerazione, invece della velocità massima.
  • Aggiornamento HUD: Abbiamo migliorato l’interfaccia HUD per poter personalizzare i controlli delle navi più facilmente in volo.
  • Nuovi hangar: Abbiamo modificato tutti gli Hangar presenti in Star Citizen e aggiunto l’Hangar asteroide.

Per ulteriori dettagli riguardo alla nuova nave vi rimandiamo alla brochure pubblicata e in allegato vi lasciamo il video di presentazione pubblicato.

Fonte: Dualshockers

Impostazioni privacy