Star Citizen: Star Marine è il nome dell'atteso Modulo FPS!

Grandi novità per i giocatori in attesa di Star Citizen. Chris Roberts ha di recente rivelato che l’atteso modulo FPS ha finalmente un nome!

“Star Marine, questo il nome dell’aggiornamento che introdurrà il combattimento in prima persona, riceverà un’attenzione ai dettagli e alle animazioni, qualcosa che non ci si sarebbe mai aspettati in un titolo ancora in fase alpha.” spiega infatti il CEO del team di sviluppo Robert Space Industries.

In occasione dell’annuncio è stata aperta una nuova sezione del sito ufficiale dove sono presenti tantissimi nuovi dettagli. Si parla infatti delle informazioni riguardanti la personalizzazione estetica dei personaggi che sarà possibile creare, dello stile e del gameplay ma anche delle sessioni di motion capture e delle animazioni. Star Marine includerà anche “SATA Balls”, uno sport fantascientifico in cui potrete destreggiarvi nei panni del vostro alter ego virtuale.

Tantissime informazioni ma purtroppo nessuna data d’uscita per questo atteso modulo FPS. Chris Roberts rassicura però i suoi fan confermando che d’ora in poi ci saranno notizie frequenti fino a quando non verrà annunciata la data d’uscita di Star Marine:

"Star Marine è un importante elemento che completerà l’esperienza di Star Citizen, rappresenta un esempio di quanto siamo andati avanti a livello di tecnologie…ma sarà anche un’esperienza divertente!”

Per tutte le altre informazioni vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale del modulo FPS.

Fonte: PC Gamer

Leave a reply