Una star di Sons of Anarchy sarà in God of War Ragnarok

God of War Ragnarok sarà caratterizzato da una produzione veramente di primissimo livello, con una stella incredibile nel cast. 

God of War Ragnarok
God of War Ragnarok, star di SoA nel cast

God of War Ragnarok è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi di questi anni, con Santa Monica Studios che è chiamato a fare qualcosa di incredibile. Dopo il gioco del 2018, infatti, in tantissimi stanno aspettando con trepidante attesa quello che succederà nel sequel della storia di Kratos e Atreus.

Dopo quanto accaduto nel primo gioco, con Thor che sta per scontrarsi con l’ex Fantasma di Sparta e suo figlio, che secondo le profezie diventerà il dio Loki.

Il gameplay di primissima qualità, un avventura profonda e sentita e tanto altro hanno reso il gioco del 2018 un titolo perfetto, che ha attirato milioni di videogiocatori. E per il sequel ci sono novità ancora più interessanti.

God of War Ragnarok: c’è anche un po’ di Sons of Anarchy

Come annunciato durante il Playstation Showcase del 9 settembre, nel cast di God of War Ragnrok ci sarà anche una stella importante di una delle serie più apprezzate della storia della televisione. Parliamo di Sons of Anarchy, una serie che ha gettato un nuovo standard per quanto concerne il piccolo schermo.

Ebbene uno dei protagonisti assoluti della serie, tra i più amati dal pubblico, finirà in God of War Ragnarok. Parliamo di Ryan Hurst, che nella serie interpreta Harry “Opie” Winston. Sacrificatosi per il bene dell’amico Jax e del clan SAMCRO, è tra i più amati del pubblico.

Leggi anche -> Crysis Remastered su Nintendo Switch gira benissimo – VIDEO

Leggi anche -> Anche Paradox nella bufera: discriminazioni e molestie denunciate

Sarà lui a dare alcune fattezze e soprattutto la voce al dio del fulmine Thor, con cui Kratos e Atreus si scontreranno in God of War Ragnarok.