Star Trek Online: Stagione 13.5, arrivano le forze Klingon

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Star Trek Online: Stagione 13.5 è ora live su PC e uscirà successivamente su PlayStation 4 e Xbox One.

Un nuovo, pericoloso incarico attende i capitani nel MMORPG completamente gratuito basato su Star Trek.

L’aggiornamento di metà stagione per la Stagione 13 – Escalation invia i giocatori in una missione per liberare dalla prigionia il generale klingon Martok, interpretato da J.G. Hertzler di Star Trek: Deep Space Nine.

La Stagione 13.5 introduce anche un nuovo Admiralty dell’Alleanza commerciale ferengi e il sistema Endeavor, che fornisce ai giocatori delle sfide che possono completare nel corso della settimana per ottenere ricompense bonus.

La Stagione 13.5 si apre con i giocatori riuniti con il generale Rodek (doppiato da Tony Todd) nel nuovissimo episodio in evidenza “Brushfire”.

Il leggendario generale klingon ha ricevuto informazioni che un importante prigioniero è detenuto in un carcere segreto dei Son’a e chiede ai capitani di unirsi a lui in una pericolosa missione di estrazione.

Presto i giocatori apprendono che il detenuto è il generale klingon Martok, doppiato in gioco da J.G. Hertzler, che diede inizio al ruolo in Star Trek: Deep Space Nine. I capitani ora devono unire le forze con i klingon per liberare il loro famigerato leader, dato che la sua ricomparsa può aver attirato l’attenzione degli Tzenkethi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here