Star Trek Online: Stagione 14 – Emergence ora disponibile

Oggi, Perfect World e Cryptic Studios hanno annunciato che la Stagione 14 – Emergence è ora disponibile per la versione PC di Star Trek Online e uscirà successivamente su Xbox One e PlayStation 4. Nel prossimo importante aggiornamento per il MMORPG completamente gratuito di Star Trek, i giocatori esplorano una nuova, vasta colonia assieme al leggendario capitano della Flotta Stellare Geordi La Forge, doppiato da LeVar Burton di Star Trek: The Next Generation.

La Stagione 14 – Emergence si apre con il nuovo episodio in evidenza “Melting Pot,” che prosegue la storia della guerra sempre più aspra con gli Tzenkethi. I capitani viaggiano fino alla colonia Dranuur nel Quadrante Alfa. Questo nuovissimo pianeta coloniale è stato istituito da Kentari e Lukari, che di recente hanno unito le forze per proteggere il loro antico pianeta natale dagli Tzenkethi. Il capitano lukari Kuumaarke (doppiato da Kipleigh Brown) e il capitano Geordi La Forge (interpretato da LeVar Burton) guidano i giocatori in una missione per esplorare la nuova colonia e vedere il rinnovato spirito di collaborazione tra i Kentari e i Lukari. Mentre il giro e la colonia sembrano andare per il meglio, gli Tzenkethi potrebbero avere altri piani per questo mondo!

La Stagione 14 – Emergence introduce anche un nuovo Fleet Holding costruito sul nuovo pianeta congiunto di Kentari e Lukari, un Allarme rosso Tzenkethi, due nuove code di difesa di Fleet Holding, uno speciale evento di difesa della colonia per flotta e una nuova Specializzazione primaria chiamata “Miracle Worker”. Un elenco completo delle funzioni di gioco introdotte con questo aggiornamento include:

Nuovo episodio in evidenza – I giocatori si teletrasportano sul nuovo pianeta Lukari-Kentari per incontrarsi con il capitano Kuumaarke e il capitano Geordi La Forge. Le cose degenerano rapidamente quando all’improvviso compaiono le forze degli Tzenkethi.

Nuovo Fleet Holding – I giocatori ora possono costruire un intero Fleet Holding sulla colonia congiunta che i Lukari e i Kentari chiamano casa. Questo è il primo holding dopo le Starbase a prevedere cinque interi livelli di progressione con ricompense e la più grande locazione di Fleet Holding che i giocatori abbiano mai esplorato.

Nuova Specializzazione primaria e classe di Ufficiali di plancia – Seguendo le orme di Geordi La Forge, la nuova Specializzazione primaria Miracle Worker permette ai capitani di eccellere nelle abilità ingegneristiche, come potenziamento di armi e guarigione. Possono anche addestrare i loro ufficiali di plancia a fare lo stesso.

Evento difesa della colonia – Le flotte possono far apparire avversari olografici per addestrarsi a difendere la loro colonia e ottenere ricompense per sé e far progredire il loro nuovo Fleet Holding.

Code di difesa del Fleet Holding – Il nuovo mondo coloniale ospita due code di difesa contro le forze degli Tzenkethi: una a terra e una nello spazio.

Allarme rosso Tzenkethi – I capitani possono unirsi per distruggere gli Tzenkethi in questa coda spaziale a 5 giocatori che si tiene nel Quadrante Alfa.

unnamed-10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *