Star Wars: 60.000 LEGO per riprodurre il pianeta Mustafar

Michal Kazmierczak è polacco ed è molto appassionato di mattoncini LEGO, su questo non ci sono dubbi. Solo la forza della passione avrebbe potuto guidarlo nell’impresa che vogliamo mostravi… una grandiosa riproduzione del pianeta vulcanico Mustafar, direttamente dall’universo di Star Wars.
Mustafar non è certo uno dei pianeti più famosi, ma sicuramente in molti lo riconosceranno: è il luogo dove avviene la trasformazione di Anakyn Skywalker in Dart Vader, dopo la battaglia contro Obi One Kenobi… un momento decisamente significativo della saga.

La versione LEGO di Mustafar che vi mostriamo è davvero incredibile, è infatti composta da ben 60.000 pezzi! Avete letto bene, sessantamila. Giusto per fare un paragone, la Morte Nera ufficiale LEGO è uno dei pezzi più grandi della serie ed è composta da 3,803 pezzi… ci chiediamo quanto tempo ci sia voluto per l’impresa. Il risultato, comunque, è davvero notevole. Se vi siete incuriositi, non vi resta che consultare la gallery allegata all’articolo!

Fonte: kotaku

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here