Star Wars Battlefront: una della ambientazioni sarà Tatooine

DICE è attualmente al lavoro su Star Wars Battlefront, il prossimo gioco basato sui film di Star Wars che i fan della saga attendono da lungo tempo.

Il titolo era stato presentato ancora una volta durante lo scorso E3, ma da quel giorno purtroppo non sono state date molte informazioni. A interrompere il silenzio ci ha pensato il quotidiano svedese Dagens Nyheter con un’intervista a DICE, da cui sono emerse le seguenti dichiarazioni:

Il nostro impegno è quello di rimanere il più fedele possibile alla saga. Proprio per questo Star Wars Battlefront ha preso forma partendo dalle ambientazioni della pellicola. Siamo stati in Novergia, nella zona che rappresenta il pianeta Hoth, in California per visitare le foreste di sequoia che hanno ispirato la rappresentazione del pianeta Endor e persino nel deserto della Tunisia che è stato scelto per rappresentare Tatooine. Tutto ciò è stato fatto per rendere la rappresentazione grafica dei mondi il più autentica possibile.

Per Star Wars Battlefront non sappiamo ancora il periodo d’uscita ma sembra che arriverà assieme a Star Wars Episodio VII, nuovo episodio della saga che uscirà nelle sale cinematografiche.

Fonte: Gamingbolt

Impostazioni privacy