Star Wars: Battlefront – anche Electronic Arts sarà alla Star Wars Celebration 2015

Un tempo essere fan di Star Wars era tutta un’altra storia rispetto a oggi. Amare la fantascienza non era una cosa diffusissima e, anche se in molti sapevano riconoscere il marchio di Star Wars, in pochi lo amavano, apprezzavano e conoscevano come i veri appassionati. 

Con il passare degli anni il franchise è cresciuto molto e dalla seconda trilogia a oggi il target di riferimento è aumentato a dismisura. Oggi tutti conoscono Star Wars, presente in maniera costante in diverse forme anche grazie all’acquisizione da parte di Disney, che ha prodotto linee di giocattoli e gadget dedicati ai più piccoli e annunciato una serie di nuovi film, il primo dei quali in arrivo entro la fine del 2015.

Star Wars è diventato un fenomeno così importante che periodicamente si svolge una convention interamente dedicata al franchise. Si chiama Star Wars Celebration, quest’anno si svolgerà ad Anaheim (Los Angeles) fra il 16 e il 19 aprile e inoltre, notizia certamente succulenta per tutti gli appassionati di videogiochi, Electronic Arts ha confermato la sua presenza all’evento!

Come sicuramente tutti gli appassionati ricordano, Electronic Arts sta attualmente sviluppando un gioco dedicato alla saga chiamato Star Wars: Battlefront, annunciato durante l’E3 2014. Questo vuol dire che finalmente fra pochi giorni potremmo avere tante nuove informazioni sull’atteso titolo! Il gioco sicuramente promette bene ma dall’annuncio a oggi sono stati diffusi pochi dettagli, sicuramente non abbastanza per placare la trepidazione dei fan…

In attesa che arrivi il 16 aprile per seguire l’evento ecco il primo video trailer di Star Wars: Battlefront proiettato in occasione dell’E3 2014, buona visione!

[amazon text=Per pre-ordinare Star Wars: Battlefront su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00TU6EDKS]

Fonte: hardcoregamer

Impostazioni privacy