Star Wars Battlefront: annunciata una nuova modalità per il DLC The Battle of Jakku

DICE ha annunciato oggi che il prossimo DLC di Star Wars Battlefront dedicato a "Il Risveglio della Forza", The Battle of Jakku, introdurrà non solo una nuova mappa, ma anche una modalità per 40 giocatori chiamata Turning Point.

Qui, i Ribelli dovranno individuare le basi dell'Impero, attaccarle e, infine, prenderne il controllo; sono presenti tre basi sulla nuova mappa Jakku (per chi non lo sapesse, Jakku è il pianeta in cui nei teaser trailer di Star Wars VII vengono introdotti i personaggi di Finn, Rey e BB-8): una volta ottenuto il controllo di una di esse, verrà aggiunto nuovo tempo a disposizione e un'altra base sarà disponibile per l'assalto.

L'obiettivo è quello di conquistare tutte e tre le basi e la difficoltà aumenterà gradualmente. Una volta che i Ribelli si saranno appropriati di una base, l'Impero non potrà riconquistarla; pertanto, le forze imperiali non soltanto dovranno scacciare i Ribelli, ma anche capire quand'è il momento di difendere un punto vulnerabile o un'altra parte della mappa.

Sebbene sia multiplayer-centrico, Star Wars Battlefront non rinuncia a piccoli riferimenti alla trilogia originale, come abbiamo visto in QUESTA NEWS.

Leave a reply