Star Wars: Battlefront - diversi dettagli forniti dagli sviluppatori

Un po' alla volta, per la gioia di chi lo attende con molta impazienza, diverse informazioni su Star Wars: Battlefront stanno venendo a galla. Ancora una volta dobbiamo ringraziare gli sviluppatori e la loro voglia di condividere i progressi sui social network, Twitter e Redditt in particolare, dove facendo un po' di attenzione è possibile scoprire interessanti dettagli sul gioco.

Mathew Everett, Community Manager, ha lasciato intuire che sarà particolarmente divertente pilotare gli AT-ST (per chi non lo ricordasse sono quelli a due zampe) dopo aver detto la stessa cosa a proposito delle missioni.

Everett ha dato anche qualche informazione attraverso Redditt, parlando delle immagini diffuse per celebrare lo Star Wars Day del 4 maggio raffiguranti il pianeta Sullust (che trovate allegate all'articolo).

Everett ha scritto: "Questi Troopers sono unici e si possono trovare solo su Sullust", mentre il Lead Level Designer Dennis Brännvall ha menzionato il multiplayer, dichiarando che le mappe non saranno rappresentate semplicemente da spoglie ambientazioni esterne.
star wars battlefront reddit 1
star wars battlefront reddit 2

star wars battlefront tweet 1
Jesper Nielse, Producer, ha dichiarato: "Ci sono anche sezioni interne sui pianeti", mentre il Design Director Niklas Fegraeus ha menzionato le nuove modalità di gioco, dichiarando: "Spero che voi tutti abbiate passato un buon 4 maggio! Io ho passato il mio su Endor, testando una delle nuove modalità. Con un certo successo potrei aggiungere #ThermalDetonatorFTW".

Il tweet non è proprio chiarissimo, ma l'hashtag lascia intendere che il Thermal Detonator (Detonatore Termico, granata esplosiva a forma di sfera) possa essere al centro di una modalità di gioco... per saperne di più non ci resta che attendere, ricordiamo che la pubblicazione di Star Wars: Battlefront è prevista a novembre 2015 in versioni per PS4, Xbox One e PC.

[amazon text=Per pre-ordinare Star Wars: Battlefront su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00TU6EDKS]

Fonte: dualshockers

Leave a reply