Star Wars Battlefront: ecco come si utilizzeranno Luke Skywalker, Dart Fener e Boba Fett

Con un lungo comunicato stampa, EA ci conferma finalmente la presenza dei 3 più attesi personaggi giocabili di Star Wars Battlefront, descrivendocene le caratteristiche.

Come in precedenza anticipato, in Star Wars Battlefront potremo vestire i panni di Luke Skywalker, Dart Fener e Boba Fett.

Un sogno di moltissimi videogiocatori che EA ha voluto trasformare in realtà riproducendo fedelmente i personaggi più famosi della saga.

Gli eroi e i malvagi potranno essere sbloccati tramite alcuni potenziamenti nelle mappe di gioco. Nelle partite multiplayer la loro presenza sarà fondamentale e proprio per questo motivo, per motivo di bilanciamento, in alcuni modalità saranno giocabili solo per un breve periodo.

Esaminiamo ora nel dettaglio i tre protagonisti.

Luke Skywalker

Inutile dirlo, Luke Skywalker è un personaggio agile e potente, in quanto protagonista della trilogia classica. Luke combatterà i nemici armato di spada laser e sarà dotato di abilità utili contro gruppi di nemici grazie all’abilità “Spinta della Forza”.

Darth Fener

Darth Fener è l’antagonista della saga e in quanto tale si tratta di un personaggio più massiccio e lento nei movimenti ma dotato di straordinarie abilità.

Fener è dotato di un attacco pesante a corto raggio molto utile contro gruppi di nemici: si tratta del celebre e brutale “Strangolamento della Forza” per soffocare i nemici senza avvicinarsi troppo a essi. La mossa “Lancio della Spada” consente invece di scagliare l’arma contro gruppi di nemici per compiere un vero massacro.

Boba Fett

Boba Fett è invece un misterioso ma spietato cacciatore di taglie che grazie al suo jetpack può spiccare il volo e compiere salti acrobatici, molto mobile in battaglia. Le sue armi sono decisamente mortali: una carabina EE-3, un lanciarazzi a lungo raggio e un lanciafiamme.

In Star Wars Battelfront, conclude EA, il divertimento è sempre al centro di tutto. Eroi e malvagi permetteranno di dare vita a un’esperienza appassionante; finora abbiamo parlato solo di 3 personaggi, ma ulteriori annunci arriveranno in seguito.

Star Wars Battlefront è in uscita su PS4, Xbox One e PC il 19 novembre 2015.

Fonte: Star Wars EA

Leave a reply