Star Wars Battlefront II: i contenuti della Deluxe Edition potranno essere sbloccati giocando

Qualche giorno fa vi abbiamo illustrato nel dettaglio i contenuti delle due edizioni di Star Wars Battlefront II attualmente disponibili al preordine. Oggi, grazie un tweet di uno dei game designer del gioco, abbiamo appreso un particolare molto interessante sui bonus compresi all'interno della Deluxe Edition.

A quanto pare, potranno tutti essere sbloccati semplicemente giocando. Nulla di esclusivo quindi, viene solo data la possibilità di ottenerli in maniera immediata senza troppa fatica.

La Deluxe Edition, proposta al prezzo di 89,99 euro, include i seguenti contenuti:

  • Gioca in anticipo a Star Wars™ Battlefront™ II. Prenota Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition e inizia a combattere con 3 giorni di accesso anticipato.
  • Pacchetto Potenziamento Ufficiale Scelto. Scendi in battaglia con il potente blaster Blurrg-1120, una modifica per l'impugnatura avanzata e l'abilità epica Comando tattico.
  • Pacchetto Potenziamento Metallo Pesante. Sbaraglia i nemici più potenti con l'arma FWMB-10 "Megablaster", una modifica per l'aerazione della canna e l'abilità epica Scudo personale.
  • Pacchetto Potenziamento Assalto Corazzato. Preparati a scagliarti contro il nemico con lo sblocco anticipato dell'arma CR-2 (insieme a una modifica per il grilletto) e dell'abilità epica Granata.
  • Pacchetto Potenziamento Specialista Infallibile. Sblocca all'istante il fucile blaster A280-CFE, una modifica per il mirino e l'abilità epica Mina a raggio laser.

Star Wars Battlefront II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 novembre 2017. I membri di Origin Access e EA Access potranno iniziare a giocare il 9 novembre.

Fonte

Leave a reply