Star Wars Battlefront II: Deluxe Edition e bonus preordine nel dettaglio

Star Wars Battlefront II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 novembre 2017 in due differenti edizioni: Standard Edition ed Elite Trooper Deluxe Edition.

Nella prima sarà contenuto il solo gioco base.

La Elite Trooper Deluxe Edition, venduta a 89,99 euro, includerà invece i seguenti contenuti:

  • Gioca in anticipo a Star Wars™ Battlefront™ II. Prenota Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition e inizia a combattere con 3 giorni di accesso anticipato.
  • Pacchetto Potenziamento Ufficiale Scelto. Scendi in battaglia con il potente blaster Blurrg-1120, una modifica per l'impugnatura avanzata e l'abilità epica Comando tattico.
  • Pacchetto Potenziamento Metallo Pesante. Sbaraglia i nemici più potenti con l'arma FWMB-10 "Megablaster", una modifica per l'aerazione della canna e l'abilità epica Scudo personale.
  • Pacchetto Potenziamento Assalto Corazzato. Preparati a scagliarti contro il nemico con lo sblocco anticipato dell'arma CR-2 (insieme a una modifica per il grilletto) e dell'abilità epica Granata.
  • Pacchetto Potenziamento Specialista Infallibile. Sblocca all'istante il fucile blaster A280-CFE, una modifica per il mirino e l'abilità epica Mina a raggio laser.

Prenotando una delle due edizioni si riceverà come bonus il Pacchetto Star Wars Battlefront II: Gli Ultimi Jedi: Eroi, che include look tematici e modificatori abilità epici per Kylo Ren e Rey, oltre a modificatori abilità per il Millennium Falcon e una nuova nave eroica del Primo Ordine.

A quanto pare, non è al momento prevista la pubblicazione di un Season Pass.

Nella galleria di seguito potete ammirare le cover di tutte le edizioni:

 

Leave a reply