Star Wars Battlefront: il DLC Bespin ha finalmente una data di uscita

Attraverso una recente comunicazione ufficiale, Electronic Arts e DICE hanno condiviso alcuni interessanti dettagli su Bespin – il nuovo aggiornamento di Star Wars Battlefront – annunciandone al contempo anche la data di uscita.

L’espansione catapulterà i giocatori nella Città delle Nuvole – celebre scenario de L’Impero Colpisce Ancora – insieme al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar. A bordo dell’inedita Cloud Car, sarà possibile avventurarsi all’interno dell’imponente Palazzo dell’Amministratore, ma anche dare la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i due potenti blaster X-8 Night Sniper e EE-4.

“Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici”.

Il DLC Bespin sarà disponibile a partire dal 21 giugno per tutti i possessori del pass stagionale, mentre gli altri potranno ottenerlo solo dopo due ulteriori settimane.

star-wars-battlefront-bespin

Fonte: Star Wars Battlefront

Impostazioni privacy