Star Wars Battlefront: la beta pubblica comincerà l'8 ottobre

Mancano soltanto un paio di settimane all'inizio della beta pubblica di Star Wars Battlefront. Stando a quanto annunciato da EA, questa fase di open beta avrà inizio il prossimo 8 ottobre e si concluderà il 12 dello stesso mese.

I giocatori avranno così la possibilità di testare con mano le missioni cooperative e le battaglie del multiplayer competitivo online tra Ribelli e Imperiali. Per essere più precisi, potranno dilettarsi in una modalità per 40 giocatori in cui schierarsi con i Ribelli per abbattere gli AT-AT, oppure con l'Impero per proteggere i camminatori; dare inizio a frenetici scontri 8 vs 8 o, per finire, cimentarsi in singolo (o con un amico tramite split-screen) in una modalità che consente di respingere ondate di AT-ST, caccia TIE, potenti soldati imperiali e altre unità nemiche.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile a partire dal 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chiunque può partecipare alla beta, basta compilare il form presente sul sito ufficiale.

Leave a reply