Star Wars Battlefront: l’espansione Bespin e Lando Calrissian in arrivo a giugno

star wars battlefront

Electronic Arts ha recentemente svelato che a partire da giugno sarà disponibile l’espansione Bespin per il suo Star Wars Battlefront.

In questo nuovo aggiornamento, gratuito per tutti i possessori di un Season Pass, tutti gli utenti potranno raggiungere la mitica Città delle Nuvole, corredata di ben quattro nuove mappe. Sarà possibile scontrarsi nei cieli della città, come anche affrontare AT-AT tra le sue strade metropolitane e, ovviamente, spendere un poco di tempo all’interno della celebre stanza della carbonite, tanto cara ad Han Solo.

Insieme alle nuove mappe giungeranno in Star Wars Battlefront nuove armi, Star Cards, una nuova modalità di gioco e due nuovi personaggi chiave: Lando Carlissian e il cacciatore di taglie Dengar.

Electronics Arts ha anche rivelato che il totale di eroi che saranno resi disponibili attraverso il Season Pass raggiungerà il totale di otto (includendo quindi anche i già mostrati Greedo e Niem Nunb di Outer Rim); due giungeranno quindi con l’espansione Death Star e altri due con il quarto update, ancora da svelare.

Fonte: AllGamesDelta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here