Star Wars Battlefront: nuova screenshot e nuove informazioni

EA ha da poche ore pubblicato una nuova immagine dell’attesissimo Star Wars Battlefront, sviluppato da DICE e in arrivo in autunno. L’immagine, che trovate in calce all’articolo, mostra il pianeta Sullust e due incrociatori imperiali decisamente imponenti.

Star Wars Battlefront verrà pubblicato con 12 mappe multiplayer e una di queste sarà proprio sul pianeta vulcanico Sullust. Electronic Arts ha anche confermato che poco dopo la pubblicazione del gioco altre due mappe multiplayer saranno diffuse gratuitamente.

Sembra che gli sviluppatori, nonostante l’entusiasmo, siano piuttosto tesi per paura di deludere i fan, aspetto che però tiene alta la motivazione. Gli sviluppatori di DICE hanno dichiarato di avere sfruttato l’esperienza fatta con Battlefield per Battlefront, che in ogni caso avrà diversi lati innovativi e distintivi. Rispetto a Battlefield, Battlefront è stato definito più adatto anche a un pubblico di giovani (adolescenti), inoltre le differenti modalità multiplayer saranno “allo stesso tempo facili da comprendere e difficili da padroneggiare”.

DICE conosce più dettagli sul nuovo film Star Wars: Il risveglio della forza rispetto ai fan, ma ancora non hanno visto la pellicola. Niklas Fergaeus, Design Director, si è dimostrato un fan di primo livello dichiarando di aver visto i film della saga 150 volte ciascuno!

La risoluzione per console non è ancora stata confermata ma per quanto riguarda gli FPS DICE punta a mantenerne 60. Ecco la suggestiva immagine del pianeta Sullust e degli incrociatori, ricordiamo che Star Wars Battlefront verrà pubblicato il 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

star-wars-battlefront-screenshot(2)

Fonte: gamepur

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here