Star Wars Battlefront: nuove informazioni sulla beta

Electronic Arts ha diffuso alcune nuove informazioni sulla beta dell'attesissimo Star Wars Battlefront, ormai imminente. Ancora non c'è una data ufficiale per l'inizio della fase di testing, ma ci sono novità che sicuramente faranno piacere a molti: nonostante la natura della beta non sia ancora ben chiara, il Comminity Manager Mathew Everett ha confermato che non sarà riservata ad alcuni fortunati invitati ma che sarà aperta a tutti.

Everett ha raccontato anche che la beta avrà sia la modalità offline sia quella online e che ci sarà la possibilità di provare il gioco co-op con split screen. Saranno presenti la modalità Walker Assault su Hoth e la recentemente annunciata modalità Drop Zone su Sullust. Sarà disponibile anche una modalità Survival Mission ambientata su Tattoine, giocabile in solo o con un partner (locale o online).

Ricordiamo che per acquistare Star Wars Battlefront sarà necessario avere pazienza fino al 19 novembre, mentre la beta dovrebbe essere disponibile a ottobre. In attesa di ulteriori notizie vi riproponiamo il reveal trailer, buona visione!

Fonte: pcgamer

Leave a reply