Nuovo Star Wars: coinvolti Amy Henning e Todd Stashwick di Uncharted e Ben Wanat di Dead Space

Il direttore creativo di Uncharted, Amy Hennig, fa ora parte della Visceral Games, dopo aver lasciato la Naughty Dog. La Henning, sempre con il ruolo di direttore creativo, sta ora lavorando a un nuovo gioco Star Wars.
Sembra che il nuovo titolo sarà un’avventura in terza persona, informazione dedotta sbirciando fra alcuni annunci di offerte di lavoro.

Todd Stashwick (che alcuni ricordano come voce narrante del teaser di Uncharted per PS4 dell’anno scorso) parteciperà come co-autore.
Sembra che al momento stiano facendo ricerche direttamente negli archivi di George Lucas, come si intuisce dai tweet che trovate in calce all’articolo.

Il “Ben Wanat” citato nel tweet di Amy Henning, non è altri che il direttore creativo di Dead Space 3 e anche il Production Designer di Dead Space e Dead Space 2. A quanto pare anche lui è coinvolto nel progetto sul nuovo Star Wars… Non ci sono informazioni precise sul suo ruolo, è probabile che partecipi nuovamente nella produzione, ma potrebbe anche co-dirigere il gioco con Amy Henning.
Purtroppo non ci sono conferme riguardo alla presenza di questo nuovo titolo Star Wars all’E3 2014, dato che sembra essere ancora in fase di pre-produzione.

 

Impostazioni privacy