Star Wars Day in arrivo: ecco una delle sorprese che ci verrà mostrata in anteprima

I fan di Guerre Stellari non si annoiano mai. Anche se la saga è stata snocciolata in tutti i suoi contenuti, con le serie tv il mito prosegue, avvicinandosi verso quella data che tutti gli appassionanti stanno aspettando.

Disney+ - Videogiochi.com 20230212
Disney+ – Videogiochi.com

Disney+ sta per rilasciare “Star Wars: Visions“, l’onorata antologia di cortometraggi animati ambientata in quella galassia lontana, lontana. Ma ormai sempre più vicina grazie alla prima piattaforma OTT per distacco, a livello globale.

La scorsa settimana, Disney+ e Lucasfilm hanno annunciato la notizia che la seconda stagione della serie animata antologica è pronta per essere lanciata lo Star Wars Day, il 4 maggio 2023. Riprendendo il ruolo di ciò che la Stagione 1 di “Star Wars: Visions” ha realizzato, con la sua miscela creata in Giappone di cartoni a tema “Star Wars” nominati all’Emmy Award nel 2021, il Volume 2 è destinato a mostrare un tesoro di cortometraggi animati completamente originali, consegnato da nove diversi studi che lavorano in tutto il mondo.

Il primo passo di un giovane in un mondo più vasto

Ognuna di queste gemme internazionali delle dimensioni di uno snack sarà presentata in una moltitudine di stili accattivanti, che rappresentano una particolare forma immaginativa che emerge dalla cultura unica dello studio originario e dall’interpretazione del regista del vasto universo di “Star Wars”. Un mondo praticamente infinito. Young Jedi Adventures segue i giovani Jedi nell’era dell’Alta Repubblica, mentre studiano la Forza ed esplorano la galassia.

Disney+ - Videogiochi.com 20230212 2
Disney+ – Videogiochi.com

Aiuteranno anche i cittadini e le creature bisognose mentre cercano di apprendere le preziose abilità necessarie per diventare uno Jedi lungo la strada. “Star Wars trascende le generazioni; i fan di tutte le età si connettono profondamente con i suoi mondi fantasiosi, le storie mitiche e i personaggi unici”.

Si spiega così James Waugh, produttore esecutivo dello spettacolo e Senior Vice President Franchise Content & Strategy di Lucasfilm. “Durante lo sviluppo di Star Wars: Young Jedi Adventures, la prima serie di Star Wars creata per i bambini in età prescolare – dice – il team creativo non ha mai smesso di pensare a come questo spettacolo possa essere il primo passo di un giovane in un mondo più vasto e la loro prima volta a sperimentare il potenziale illimitato della galassia di Star Wars“.

“Star Wars: Visions” sarà caratterizzato dal talento vocale di Jamaal Avery, Jr.. Nel cast Juliet Donenfeld, Emma Berman e Dee Bradley Baker, quest’ultimo noto ai fan di Guerre Stellari per aver doppiato la maggior parte dei clone trooper dell’universo in spettacoli, come The Clone Wars o The Bad Batch.

Impostazioni privacy