Star Wars: Episodio VIII – Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi?

Quando si tratta di parlare del prossimo film di Star Wars, i rumor sono dietro l’angolo. Recentemente infatti ci sono state numerose indiscrezioni riguardanti i prossimi film del franchise: c’è chi dice che Darth Vader avrà un ruolo importante nello spin-off “Star Wars Rouge One” e chi afferma che il noto cacciatore di taglie Boba Fett sia il personaggio prescelto per un ulteriore spin-off.

La notizia di oggi riguarda “Star Wars: Episodio VIII” perchè, secondo Kristian Harloff, presentatore di Collider Jedi Council, il popolare attore Ewan McGregor è stato chiamato affinchè torni a vestire i panni del Maestro Jedi Obi- Wan.

“Prendetelo con le pinze, ma ho sentito che Ewan McGregor è in trattativa per interpretare Obi-Wan sotto forma di fantasma, in Episodio VIII”, ha twitttato Harloff.

La notizia potrebbe non essere così infondata dal momento in cui, se ben ricordate, in Star Wars: Episodio VII non sono state ben chiarite le discendenze di Rey.
Inoltre è proprio la voce di Obi-Wan quella che la ragazza sente quando impugna la spada di Luke Skywalker; J.J. Abrams lo ha confermato a Entertainment Weekly dopo l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

Questo ha ovviamente fatto aumentare i rumor nei quali si afferma che Rey fosse una discendente di Obi-Wan ma per poter avere delle risposte certe bisognerà attendere altri due anni visto che Star Wars: Episodio VIII uscirà il 14 dicembre 2017.

Trovate il tweet di Harloff qui di seguito allegato.

Fonte: FilmStart

Impostazioni privacy