Star Wars: gli attori che potrebbero impersonare Han Solo da giovane

Da Dave Franco a Scott Eastwood, non sono pochi gli attori in lizza per interpretare lo spin-off che Disney dovrebbe dedicare ad Han Solo.

Disney, la proprietaria attuale del franchise di Star Wars, sarebbe alla ricerca di un attore tra i 20 e i 25 anni. Considerando che Harrison Ford aveva già 35 anni all’epoca dell’uscita di Una Nuova Speranza, il potenziale spin-off dovrebbe parlarci del periodo precedente a quegli eventi, ovvero di come Han Solo sia riuscito a diventare la “canaglia” che tutti ben conosciamo.

Ansel Elgort (La colpa è nelle stelle), Jack Reynor (Transformers: Age of Extinction), Logan Lerman (Percy Jackson), Emory Cohen (Brooklyn), Blake Jenner (Everybody Wants Some), Miles Teller (Whiplash) e i sopracitati Dave Franco (Now You See Me) Scott Eastwood (Non aprite quella porta 3D) sarebbero i papabili protagonisti del film ambientato nell’universo fantascientifico di Star Wars, atteso per il 2018.

Altre voci, vorrebbero anche che il nuovo attore possa essere intravisto in Rogue One, primo degli spin-off già atteso per la fine di quest’anno.

Fonte: polygon.com

Impostazioni privacy