Star Wars IX: il regista parla dell'importanza di Rey

Mentre Star Wars: Il Risveglio della Forza sta battendo un record dopo l'altro, su internet si continua a speculare sulle origini dei nuovi personaggi, in particolare di Rey (la protagonista femminile). Potremmo dover aspettare fino al 2017 - anno in cui uscirà la pellicola successiva - per saperne di più, ma il regista di Star Wars IX, Colin Trevorrow, ha recentemente commentato alcune voci riguardanti la sua provenienza. Chiunque non desiderasse rovinarsi alcuna sorpresa, può concludere qui la lettura della news.

Trevorrow avrebbe riferito a ET di aver letto tutte le teorie sulla parentela di Rey, compresa quella secondo cui la ragazza è strettamente legata a Obi-Wan Kenobi. In tale occasione ha dichiarato: "Stiamo facendo in modo che la risposta sia assolutamente soddisfacente. Rey è un personaggio importante per questo universo, non soltanto nel contesto de Il Risveglio della Forza, ma in tutta la galassia. Se lo merita. Ci assicureremo che la risposta sia qualcosa che si percepisca come un fatto accaduto molto tempo fa in una galassia lontana lontana, dove verrà detto tutto ciò che è successo."

Il regista inoltre ha sottolineato che non è stata creata "una schiera di nuovi personaggi". Questo potrebbe confermare che i genitori (o i nonni) di Rey siano personaggi già esistenti. Inoltre, dicendo che "lei se lo merita", è probabile volesse indicare che la protagonista abbia un profondo legame con i film precedenti.

Leave a reply