Star Wars Jedi Survivor, nuovo lunghissimo gameplay – VIDEO

Un nuovo lungo gameplay mostra un nuovo importante spezzone dell’attesissimo Star Wars Jedi Survivor. Ecco tutti i dettagli.

E’ senza dubbio uno dei giochi più attesi del mese il nuovo titolo action di Respawn ambientato nel complesso e articolato mondo creato da George Lucas, e poi acquistato da Disney. Dopo l’enorme successo del primo gioco, gli sviluppatori sono chiamati a superare se stessi, fornendo ai giocatori di tutto il mondo un sequel che sia degno di tale nome. In tal senso, quindi, i videogiocatori si aspettano, ragionevolmente, un videogioco che possa migliorare praticamente in ogni aspetto il titolo precedente. E che miri anche ad introdurre qualche novità interessante che possa rinfrescare il gameplay e aggiungere più livelli di profondità all’avventura.

Lungo gameplay per il nuovo Star Wars
Tanti nuovi poteri nel gameplay video di Star Wars Jedi Survivor – videogiochi.com

Nei mesi, Respawn ed EA hanno parlato del gioco, raccontandoci di come ci sia l’obiettivo di portare nelle case di tutti i videogiocatori un titolo certamente più pulito, più grande, più complesso. Una naturale evoluzione di quello che abbiamo visto lungo la prima grande avventure di Cal Kestis. E questo nuovo lunghissimo gameplay sembrerebbe confermare che l’obiettivo sia prossimo al raggiungimento.

Star Wars Jedi Survivor, 17 minuti di gameplay

Come si vede nel video, la maggiore maturità raggiunta dal protagonista è assolutamente palpabile. In seguito al colpo di Stato del senatore Palpatine, che con l’Ordine 66 ha dichiarato la caccia ai jedi, il giocane padawan ha dovuto crescere da solo e in fretta. Immediatamente si notano i progressi fatti, con nuove abilità, poteri e tecniche che vengono date al giocatore per rendere ogni combattimento ancora più potete ed epico, nonché permettere di sperimentare.

Passi avanti anche dal punto di vista tecnico, con l’interno mondo di gioco che sembra molto più realistico, colorato, rifinito. Si vede anche un po’ di quella verticalità su cui Respwan ha insistito negli ultimi mesi, anticipando anche l’arrivo di un rampino nel videogioco, che dovrebbe permetterci di muoverci negli ambienti in un modo del tutto nuovo e unico. Ricordiamo che Star Wars Jedi Survivor verrà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Impostazioni privacy