Star Wars: Squadra D'Assalto - Un nuovo gioco per i dispositivi mobili

Disney, in collaborazione con Lucas Arts, ha presentato oggi la sua nuova applicazione chiamata "Star Wars: Squadra D'Assalto".

Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS, Android e Windows Phone ed è di genere "combattimento strategico a turni".

I giocatori potranno infatti creare la propria squadra collezionando le card dei personaggi dell’universo di Star Wars e intraprendere epiche missioni con lo scopo di infiltrarsi nelle flotte nemiche.

Non mancheranno la resistenza Wookiee o gli incrociatori dell’Impero, nel tentativo di sopravvivere alle imboscate nemiche.

Sarà possibile affrontare scontri su Tatooine o Kashyyyk per arrivare al controllo assoluto della galassia. Tra i personaggi Luke Skywalker, Ian Solo, Boba Fett e i Sabbipodi; ognuno con statistiche, abilità e attacchi diversi per migliorare la forza globale della squadra.

Ecco qui di sotto elencate le caratteristiche principali di questo nuovo gioco per dispositivi mobili.

  • Costruire e assemblare una squadra: collezionare centinaia di personaggi per creare la migliore squadra utilizzando gli eroi preferiti fra cui Luke Skywalker, Ian Solo, Boba Fett e molti altri.
  • Addestrare i personaggi: ottenere nuovi oggetti per addestrare i personaggi selezionati per migliorarne gli attacchi speciali e affrontare nemici sempre più potenti.
  • Competizione giocatore contro giocatore: affrontare gli altri giocatori in battaglie dirette per vincere ricompense extra.
  • Storia originale: completare un set di missioni inedite, ambientate tra Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e Star Wars: Episodio V – L’impero Colpisce Ancora.

Vi lasciamo ora al trailer ufficiale e ad alcune immagini.

Leave a reply