Star Wars: Squadrons aggiunge per i giocatori nuovi abiti gratuiti

Star Wars: Squadrons
Immagine ufficiale del videogioco (fonte: EA).

la versione di KOTOR II arriverà quindi su iOS e Android il prossimo 18 dicembre, al prezzo di $ 14,99Arrivano in Star Wars: Squadrons nuovi abiti sbloccabili gratuitamente dai giocatori. Ecco i dettagli dei nuovi oggetti del titolo EA Motive.

EA fa un piccolo regalo a tutti i videogiocatori, in queste vacanze natalizie 2020. Il titolo sviluppato da Motive Studios è un videogioco di combattimento ambientato dopo Il ritorno dello Jedi, facente parte dell’universo videoludico Star Wars.

Con un post sull’account Twitter EA Star Wars, sono stati dunque annunciato dei nuovi abiti sbloccabili nel titolo, assolutamente in maniera gratuita; i giocatori dovranno solo soddisfare dei piccoli requisiti.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Star Wars: Squadrons, come sbloccare i nuovi abiti

Star Wars: Squadrons
Un’immagine ufficiale per il videogioco (fonte: The Verge).

Da qui fino al 10 gennaio, tutti i possessori di Star Wars Jedi: Fallen Order o Star Wars Battlefront / Star Wars Battlefront 2 potranno sbloccare guanti, elmetti e tute da volo degli Imperial Executioner.

Basta quindi semplicemente avere una copia di questi giochi ed accedere a Squadrons, e il gioco è fatto! I nuovi abiti arrivano “come ringraziamento alla community EA Star Wars”, si legge nel tweet ufficiale.

Tutti i titoli menzionati sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC; magari, i giocatori potranno sfruttare queste festività per recuperare i titoli mancanti alla loro collezione dell’universo EA Star Wars!

Intanto, ricordiamo a tutti i fan l’imminente arrivo della nuova versione diStar Wars KOTOR 2; la versione di KOTOR II arriverà quindi su iOS e Android il prossimo 18 dicembre, al prezzo di $ 14,99.

Leggi anche –> PS5 Supercup, collaborazione tra Sony e la Lega Calcio Italiana – VIDEO

Tra videogiochi, serie tv e nuovi film, è sicuramente un periodo positivo per tutti i fan della saga che, dagli anni ’70 ad oggi, continua a fare innamorare nuove generazioni!