Star Wars: Square Enix rivisita tre popolari personaggi della saga

Spesso ci si chiede come cambierebbe il design di alcuni personaggi fra i più conosciuti di fim, fumetti e serie TV se fossero stati disegnati da altri... e sicuramente i protagonisti di Star Wars sono un ottimo soggetto per questo gioco!

La saga è senza dubbio ben chiara nella mente e nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo e nessuno si azzarderebbe mai a cambiare veramente il design di personaggi classici che sono già perfetti così, è curioso però chiedersi: come sarebbero alcuni dei protagonisti se fossero stati disegnati dalla giapponese Square Enix del popolarissimo Final Fantasy?

Per scoprirlo non c'è bisogno di scervellarsi troppo: Square Enix ha creato tre bellissime miniature rappresentanti tre famosi personaggi della saga: Boba Fett, Darth Vader e uno Stormtrooper. I personaggi, comunque più che riconoscibili, appaiono molto diversi rispetto allo stile classico della saga di fantascienza. In particolare notiamo la posizione del corpo e la forma del fisico, decisamente statuario, oltre a diverse modifiche delle armature.

Allegate all'articolo trovate le immagini delle spettacolari miniature, vendute in Giappone al presso di 12.960 yen, che corrispondono a circa 108 dollari o a circa 100 euro. 

star wars square enix miniature FIG-KAI-8662.0 star wars square enix miniature FIG-KAI-9162.0 star wars square enix miniature FIG-KAI-9163.0

Fonte: polygon

Leave a reply