Star Wars The Bad Batch si mostra in un nuovo trailer – VIDEO

Star Wars The Bad Batch, la nuova serie animata del franchise, si mostra in un nuovo trailer in vista dell’arrivo a maggio su Disney+.

star wars the bad batch trailer
Un’immagine dall’anteprima (fonte: YouTube).

Il franchise di Star Wars si sta espandendo sempre di più in questi ultimi anni, nonostante la saga Skywalker si sia conclusa nel 2019 con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker; sempre più progetti sono pronti ad arrivare, spinti anche dall’incredibile successo avuto da The Mandalorian su Disney+.

Proprio la nuova piattaforma streaming sarà la casa di nuove serie tv ambientate nell’universo, tra cui anche una dedicata a Obi-Wan Kenobi e una serie animata, The Bad Batch; proprio per quest’ultima Lucasfilm ha ora pubblicato un nuovo trailer, in vista dell’arrivo in streaming a maggio. Correte in fondo all’articolo per non perderlo!

Leggi anche –> Xbox Games with Gold: i giochi gratis in arrivo ad aprile

Star Wars The Bad Batch, il nuovo trailer

star wars the bad batch
La nuova serie animata di Star Wars (fonte: YouTube).

Ricco d’azione, il  nuovo trailer pubblicato (e disponibile in italiano) si focalizza sui cinque cloni protagonisti, in vista della premiere della serie che verrà pubblicata sul servizio streaming il 4 maggio (tra l’altro, Star Wars Day); essendo il primo episodio, sarà più lungo del normale durando ben 70 minuti.

The Bad Batch vede al centro delle vicende il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Clone Force 99  (conosciuta come Bad Batch), già introdotto in The Clone Wars,  intenti a trovare il loro posto in una galassia in continuo mutamento dopo la  Guerra dei Cloni. Ogni membro  della squadra, geneticamente modificato, rispetto ai soldati dell’Esercito dei Cloni, è dotato di un’abilità unica; particolarmente efficienti, insieme formano un equipaggio quasi inarrestabile.

Leggi anche –> Esplode il razzo SpaceX Starship SN11, brutte notizie per Musk – VIDEO

La serie, creata da Dave Filoni, è prodotta da Lucasfilm insieme a Lucasfilm Animation; visti i personaggi protagonisti, è considerata come una sorta di spin-off dell’altra serie animata, The Clone Wars. Cosa ne pensate di questa nuova serie animata? Siete curiosi di vederla? Fateci sapere le vostre aspettative nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo col nuovo trailer pubblicato.

LINK UTILI