Star Wars: Todd Stashwick si unisce al team EA per il nuovo gioco in sviluppo

Come vi avevamo annunciato in questo nostro precedente articolo, Electronic Arts aveva dichiarato di avere in progetto un nuovo gioco action/adventure in terza persona, dedicato alla famosissima saga di Star Wars.

Abbiamo solo poche notizie riguardo a questo progetto, ma ora vogliamo portare nuovamente l'attenzione sul team in formazione.
Dopo l'arrivo di Amy Hennig, scrittrice e creatrice della saga di Uncharted, anche l'attore Todd Stashwick (che attualmente è al lavoro su un personaggio per un prossimo capitolo di Uncharted) si unisce al gruppo.

L'attore ha ringraziato i suoi fan su twitter per il sostegno dimostrato e ha dichiarato di tenere molto allo sviluppo di questo nuovo gioco.

“Grazie a tutti per le gentili parole e il vostro sostegno per il progetto di Star Wars. Come fan di Star Wars, Amy Henning e io abbiamo intenzione di scrivere un gioco a cui vorremmo giocare. Saremo i critici più severi“.

Vi ricordiamo inoltre che questo nuovo videogioco di Star Wars è in fase di sviluppo da parte di Electronic Arts presso gli studi di Visceral Games, autori della serie Dead Space.

Leave a reply