Star Wars VIII posticipato a dicembre 2017

Disney ha annunciato ufficialmente che Star Wars VIII debutterà nei cinema il 15 dicembre 2017. La distribuzione della pellicola è stata dunque posticipata, giacché era prevista nelle sale per l’estate del 2017.

A ogni modo, sebbene i fan dovranno aspettare sei mesi in più per vedere il sequel de Il Risveglio della Forza, a fine 2016 potranno godersi un altro film di Star Wars, ovvero lo spin-off Rogue One (al cinema dal 16 dicembre di quest’anno). Non si sa ancora molto su questa pellicola, a parte che si svolgerà dopo gli eventi dell’Episodio III e prima dell’Episodio IV: inoltre, sappiamo che seguirà le vicende di un gruppo di Ribelli intenti a rubare i piani per la realizzazione della prima Morte Nera.

Vi ricordiamo che Star Wars VIII sarà diretto da Rian Johnson (Looper) e vedrà il ritorno di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver e degli altri membri del cast de Il Risveglio della Forza. L’ultimo capitolo della trilogia sarà invece affidato a Colin Trevorrow (Jurassic World) e dovrebbe essere distribuito nel 2019.

L’uscita di Star Wars VIII nel dicembre del 2017 metterà la nuova pellicola della saga fantascientifica contro Ready Player One di Steven Spielberg e il sequel di Avatar, entrambi previsti il medesimo periodo. A detta dell’attore che ha vestito i panni di Finn, il prossimo film sarà “più dark del predecessore” (trovate QUI la news).

Impostazioni privacy