La statua di The Keeper da The Evil Within prodotta dalla Gaming Heads

Direttamente dal survival horror appena uscito The Evil Within del grande Shinji Mikami - padre del classico del genere ovvero Resident Evil - arriva The Keeper di Gaming Heads. Questo abominio si può già vedere nel teaser  trailer del videogioco, dove lo ritroviamo con il suo micidiale martello nel settimo capitolo, ed e qui riprodotto in ogni sua caratteristica con tanto di indumenti lordi di sangue e l’angosciante cassaforte sulle spalle con tanto di filo spinato.

La statua creata dall’artista Goran Sadojevich misura 38cm ed e prodotta in due versioni, ovvero Regular ed Exclusive. Quest’ultima avrà la caratteristica di possedere una seconda testa aggiuntiva dove si ha la possibilità di esporre il guardiano con la porta della cassa aperta da dove fuoriescono dei terrificanti tentacoli.

La versione Regular di The Keeper conterà 750 copie per 269.99$ mentre quella Exclusive sarà di appena 350 pezzi con un costo di 299.99$, ed entrambe usciranno entro il secondo trimestre del 2015.

Come sempre color box, base numerata e certificato di autenticità saranno le caratteristiche comuni a entrambe le versioni.

Per visionare l’intera galleria fotografica non dovete fare altro che cliccare sul seguente Link

Si ringrazia per le news sulle action figure il sito www.nonsolohobby.org
CLICCA MI PIACE sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Nonsolohobby.org

Leave a reply