È appena arrivato su Steam uno dei giochi più attesi del momento

Su Steam arriva una grande occasione da cogliere al volo. Si tratta di uno dei giochi che stavamo aspettando con ansia e trepidazione

Grande arrivo per tutti gli appassionati che, finalmente, celebrano un gioco molto atteso. Un titolo di cui si è parlato molto a lungo e che adesso arriva su Steam. Da poche ore è stato lanciato sulla piattaforma e in molti sono i fan che non vedevano l’ora. È un qualcosa di cui si è parlato a lungo, anche all’interno di un comunicato stampa rilasciato da 2K e da Gearbox Software.

Steam uno dei giochi più attesi del momento
Steam uno dei giochi più attesi del momento (fonte steam)

Il titolo in questione è sbarcato sulla versione italiana della piattaforma il 23 giugno alle ore 19. Chi lo desidera portare a casa dovrà pagare 59,99 dollari, mentre chi invece desidera la Chaotic Great Edition dovrà pagare 20 dollari in più. Arrivando in tal modo a spendere ben 79,99 dollari. Su Steam possiamo accedere a 3 offerte imperdibili.

Steam dà il benvenuto proprio a lui

Epic Games ha aperto il suo mondo alla piattaforma di cui parliamo oggi. Nella versione completa del titolo in questione, Tiny Tina’s Wonderland, troviamo Dragon Lords e il Season Pass al cui interno è presente anche un pacchetto cosmetico Butt Stallion. Ovviamente non mancano i 4 DLC Mirrors of Mystery insieme ad una classe giocabile che prende il nome di Blightcaller. Per chi non lo sapesse, Blightcaller non è altro che un elementalista sciamanico capace di incanalare tutti gli spiriti e non solo.

Steam uno dei giochi più attesi del momento
Steam uno dei giochi più attesi del momento (fonte Gearbox Software)

Addirittura è in grado di evocare tempeste così che il nemico possa indebolirsi notevolmente per riuscire ad impedirgli anche alcuni danni elementari. Il titolo Mirrors of Mystery può essere visto come un vero e proprio dungeon, in cui i giocatori possono andare all’esplorazione di “nuovi modi per cacciare bottino e cosmetici”. Nello stesso momento in cui si cerca di raggiungere il signore del drago, e cioè il personaggio che interpreta il cattivo della storia.

È possibile anche utilizzare molto Molten Mirrors, in cui chiunque può distruggere le difese del Guardiano dell’Anima, un qualcosa che comprende addirittura anche “Le torrette alimentate dal terrore, fornaci ardenti e martelli frantumatori”. E così, oltre ad aver avuto un lancio ben strutturato, Take-Two Interactive ha rivelato che il franchise è in ascesa.