Steep: arriva a maggio il DLC Winterfest

Ubisoft ha annunciato che il contenuto aggiuntivo Winterfest per Steep sarà disponibile per i possessori del Season Pass o della Gold Edition il 3 maggio su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile anche separatamente al costo di €11,99.

Con Winterfest, i giocatori potranno immergersi nello straordinario scenario delle Alpi per partecipare al festival di sport invernali più folle di sempre. Il vasto scenario liberamente esplorabile di Steep offrirà ancora più modi per divertirsi, grazie anche all’introduzione di un nuovo sport, lo slittino.

Oltre alla nuova disciplina, Winterfest offrirà 21 nuove incredibili sfide, più di 10 costumi folli, oggetti per la personalizzazione e nuovi boss che immergeranno i giocatori in un’esperienza emozionante, dove dovranno affrontare nuovi avversari.

Sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Annecy, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche.

Per l’esperienza più completa di Steep è possibile acquistare la Gold Edition, che include il gioco e il Season Pass. Quest’ultimo consente ai giocatori di accedere al pacchetto Adrenalina, già disponibile, all’imminente contenuto aggiuntivo Winterfest e al pacchetto Extreme, tre pacchetti che includono sfide esclusive, costumi unici e nuovi sport adrenalinici.

Leave a reply