Steep: il DLC Winterfest è ora disponibile

Ubisoft annuncia che il contenuto aggiuntivo Winterfest per Steep è disponibile per i possessori del Season Pass e della Gold Edition su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Il contenuto aggiuntivo è acquistabile anche separatamente al costo di €11,99.

Dopo aver conquistato le Alpi e l’Alaska con sci, snowboard, tuta alare e parapendio, i giocatori, grazie a Winterfest, potranno gareggiare sullo slittino e partecipare al festival di sport invernali più folle di sempre. L’inizio del Festival viene annunciato dallo spaventoso Yeti, il vero Re del Winterfest.

Per riuscire a sconfiggerlo e prendere la sua corona, i giocatori dovranno farsi strada tra 21 nuove incredibili sfide come volare tra le mongolfiere, evitare il fuoco dei nemici durante discese folli e anche prendere le sembianze di un dinosauro. Durante il Festival, i giocatori dovranno sconfiggere 4 mini boss per arrivare allo scontro finale con il Re.

Con Winterfest i giocatori potranno accedere a nuovi costumi ed equipaggiamenti a tema Winterfest, costumi da dinosauro, banana, lottatore di sumo, costume da bagno e costume da supereroe.

Per l’esperienza più completa di Steep è possibile acquistare la Gold Edition, che include il gioco e il Season Pass. Quest’ultimo consente ai giocatori di accedere al pacchetto Adrenalina, già disponibile, al contenuto aggiuntivo Winterfest e al pacchetto Extreme.

Questi tre pacchetti includono sfide esclusive, costumi unici e nuovi sport adrenalinici per rendere ogni performance unica e ogni esperienza sempre più emozionante. I possessori del Season Pass riceveranno anche l’esclusivo costume da pupazzo di neve, il costume da Bigfoot, la nuova tuta alare dollaro, 10.000 Crediti Steep e i biglietti per l’elicottero.

Leave a reply