Street Fighter 5, un Free Trial mostra la Champion Edition per PS4

Street Fighter 5
Street Fighter 5 Free Trial PS4 (screenshot YouTube)

Street Fighter 5 arriva con un free trial per la PS4. Nello specifico si tratta della Champion Edition, ma presto che finisce il 4 gennaio 

Street Fighter 5 è un videogioco di genere picchiaduro sviluppato e pubblicato da Capcom in collaborazione con Dimps. Nonché quinto episodio della famosa saga che ha fatto innamorare il mondo. Il gioco è stato pubblicato il 16 febbraio 2016 in tutto il mondo, ad esclusione del Giappone, dove è uscito il 18 febbraio.

Un regalo di Capcom per questo periodo natalizio, si tratta di una prova gratuita del gioco Street Fighter 5: Champion Edition. Fino al 4 gennaio 2021 i giocatori del mondo Playstation, più nello specifico Ps4, avranno la possibilità di giocare gratuitamente al gioco picchiaduro. Ciò è possibile grazie alla Free Trial offerta presente sul PlayStation Store.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon GO annuncia gli eventi di gennaio 2021: i dettagli

Street Fighter 5, come cambia l’esperienza in Champion Edition

Street Fighter 5
Street Fighter 5 Free Trial PS4 (screenshot YouTube)

Non si hanno a disposizione tutti i personaggi. Difatti, tale prova, include solo i fighter della stagione 1-4. Si ha la possibilità di trovare più di 40 combattenti ma non si possono vestire i panni certamente come Akira, Dan, Oro o Rose. Come spiegato da Capcom sulla pagina del Playstation Store, si potranno trasferire i dati di gioco appartenenti all’ID utente nella versione completa ma non si possono salvare. Oltretutto in questo free trial non si può acquistare contenuti come ad esempio costumi, colori, livelli, titoli, profili dei combattenti o musica di sottofondo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sony scatenata: diversi film e serie tv su giochi PlayStation

Ma non finisce qui, c’è qualche cosa di più. Inoltre viene anche confermato che è necessario essere in possesso di un abbonamento al Playstation Plus. Questo è ovviamente obbligatorio per poter partecipare ai match classificati, ai match amichevoli o usare un lounge di combattimento. Il gioco in questione è disponibile anche su PC oltre che su Ps4.