Street Fighter 5 vedrà il ritorno di Charlie Nash come personaggio giocabile

Un nuovo nome si è aggiunto al roster di Street Fighter 5, capitolo della famosa serie Capcom che uscirà per PC e PS4: stiamo parlando di Charlie Nash, che i fan ricorderanno in Street Fighter Alpha, titolo del 1993.

Sembra che il Charlie Nash di Street Fighter 5 sia una versione aggiornata del personaggio, secondo quanto riferito da Capcom durante la Capcom Cup tenutasi di recente. Insieme alla rivelazione, è stato pubblicato un teaser trailer, che vi riportiamo in calce alla notizia.

Il personaggio è stato annunciato dal producer Yoshinori Ono vestito da Nash, che ha inoltre annunciato il premio del vincitore della Capcom Cup. Per quanto riguarda Charlie Nash, vi informiamo che era un amico di Guile; sembrava che il personaggio fosse stato ucciso da Mr. Bison, motivo per cui sarebbe stato assente nei giochi successivi. Tuttavia, erano in molti i giocatori che pensavano (e speravano) che Charlie Nash non fosse realmente morto e che ben presto avrebbe potuto fare ritorno nella serie.

Eppure,  nelle battute finali del teaser in cui viene mostrato il volto del personaggio, si può notare una sorta di ovale luminoso sulla sua fronte: potrebbe simboleggiare la sua resurrezione?

[amazon text=Per acquistare Ultra Street Fighter IV su Amazon clicca QUI&asin=B00KG0JP28]

FONTE: Polygon

Leave a reply