Street Fighter V mostra il gameplay di Rose: i dettagli – VIDEO

Capcom ha pubblicato un trailer gameplay per Rose, per festeggiare l’arrivo del personaggio in Street Fighter V.

street fighter V rose
Il personaggio arriva su Street Fighter V (fonte: YouTube).

Quinto capitolo della saga picchiaduro, sviluppato e pubblicato da Capcom in collaborazione con Dimps, Street Fighter V è stato pubblicato  in tutto il mondo  nel febbraio di ormai quattro anni fa, nel 2016. Nonostante questo, il gioco non ha intenzione di smettere di appassionare i videogiocatori ed intrattenerli con nuovi contenuti; arriva infatti il secondo nuovo personaggio di questa Stagione 5.

Stiamo parlando di Rose, chiromante di casa in Italia, prestissimo disponibile sul videogioco; per festeggiarne l’arrivo sul titolo, previsto per domani, Capcom ha deciso di pubblicare un gameplay interamente dedicato al personaggio, offrendo un’anteprima delle sue abilità. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer gameplay!

Leggi anche –> Asia Argento e l’aneddoto sui genitali di Sylvester Stallone

Street Fighter V, arriva Rose: il trailer gameplay

street fighter V rose
Il personaggio in SFV in un’immagine dal gameplay (fonte: YouTube).

Il personaggio è una chiromante che dimora in Italia, a Genova; nella città ligure ha fondato il Palazzo Mistero, dove esercita la sua attività divinatoria. Rose ha fatto il suo esordio in Street Fighter: Alpha Warrior’s Dream, dove la vediamo però anche nel Colosseo di Roma. È protagonista anche del fumetto UDON ispirato al franchise, dove riesce a emancipare Kill Bee da Bison facendola diventare Cammy.

Per quanto riguarda questo titolo videoludico, il personaggio con la mossa V-Skill Soul Fortunate sarà in grado di potenziarsi e, al tempo stesso, indebolire i nemici, usando i tarocchi; con Soul Illusion invece, Rose crea una sua immagine speculare che la imiterà negli attacchi, anche se con un leggero ritardo.

Leggi anche –> Star Trek: Picard svela la seconda stagione con il primo trailer – VIDEO

Alta, affascinante e dai capelli color viola pettinati con l’iconica coda di cavallo, Rose è pronta a prendersi la scena anche in questo nuovo videogioco! La prossima estate, come sappiamo, arriveranno anche Oro e Akira. Scorrete in basso, in chiusura d’articolo, per vedere Rose in azione nel gameplay.

LINK UTILI