Street Fighter V: le recensioni su Steam lo demoliscono

Street Fighter V, il nuovo picchiauro di Capcom sembrerebbe essere vittima del malcontento dei suoi utenti che lo demoliscono con recensioni negative.

Su Steam il gioco è al momento considerato “nella media” e con oltre 1000 recensioni negative su un totale di quasi 1800. La metà degli utenti sembrerebbe convinta del fatto che Street Fighter V non è il gioco tripla A che si aspettavano da un colosso come Capcom. Da molti il titolo viene etichettato come una semplice alpha, una sorta di versione test in quanto carente di moltissimi contenuti e corredato, purtroppo, di alcune pecche davvero spiacevoli, come l’assenza di una penalità per i giocatori che decidono di abbandonare una partita prima della fine, impedendo così all’avversario di godere della sua meritata vittoria.

Questo è ovviamente solo uno dei diversi problemi lamentati dagli utenti, a dir poco frustrati da questo “gioco a metà” che ha convinto moltissime testate a giudicarlo a malincuore e in alcuni casi rimandando a un futuro, si spera migliore, l’assegnazione di un voto. Potete leggere la nostra recensione QUI.

Fonte: steam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *