Street Fighter V: nuove modalità single player sono in arrivo

Street Fighter V è uscito di recente su PC e PlayStation 4 (a questo link trovate la nostra recensione) ma molti videogiocatori si sono lamentati dichiarando di avere tra le mani un gioco incompleto. Le critiche mosse più di frequente riguardano il roster limitato e la mancanza di diverse modalità single player, da affrontare contro l'intelligenza artificiale.

Proprio per questo motivo, Peter Rosas, produttore del gioco, ha deciso di intervenire con alcune dichiarazioni e, nel tentativo di rassicurare i giocatori, afferma che ulteriori contenuti arriveranno a breve:

"Anche se all'uscita ufficiale di Street Fighter V non è stata resa disponibile una tradizionale Modalità Arcade, siamo molto entusiasti  delle due modalità single player completamente nuove incluse (Character Story e Survival). Abbiamo già dei piani per migliorare ed espandere il gioco sulla base di quelle esperienze in un prossimo futuro. Questo mese, ad esempio, sveleremo l'introduzione di due nuove Challenge Mode ma vogliamo aggiungere anche una modalità Versus CPU.
Nel corso dell'anno (e anche successivamente) renderemo disponibili gratuitamente per i giocatori diversi altri contenuti offline; i giocatori che preferiscono il single-player avranno quello che cercano."

Fonte: Uproxx

Leave a reply