Street Fighter V: un nuovo trailer per Urien

Capcom ha svelato oggi un nuovo trailer per il personaggio aggiuntivo Urien di Street Fighter V. Il video mostra il moveset del combattente e alcune delle sue peculiarità.

Urien è un personaggio noto ai fan della serie Street Fighter, dal momento che ha debuttato in Street Fighter III: 2nd Impact come fratello minore di Gill.

Si tratta del sesto ed ultimo combattente aggiuntivo ad unirsi al roster di Street Fighter V, che arriverà a destinazione come parte dell’aggiornamento di settembre. L’aggiornamento di settembre offrirà ai possessori di Season Pass anche nuovi colori per i costumi dei personaggi compresi nei DLC.

In occasione del consueto report finanziaro del quadrimestre, Capcom ha annunciato che Street Fighter V ha venduto 1.4 milioni di unità in tutto il mondo. Il problema è che da marzo, periodo della riunione, ad oggi il numero è rimasto sempre quello. Ciò significa che negli ultimi tre mesi il gioco ha venduto meno di 100 mila unità.

Non è proprio una bella notizia per Capcom. Il titolo ha battuto ogni record al torneo EVO quest’anno, e la scena competitiva sta iniziando a formarsi come si deve. Quindi sembra aver fatto breccia nel pubblico di riferimento dei picchiaduro, almeno.

Con l’arrivo della modalità storia cinematica, altri lottatori e contenuti, non è detto che Street Fighter V non si riprenda, anzi, glielo auguriamo caldamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *