Stronghold Crusader 2 è entrato in fase gold

Il team di sviluppo Firefly Studios ha annunciato oggi che il loro "Stronghold Crusader 2" è entrato in fase gold e per festeggiare è stato pubblicato un video gameplay dedicato al più interessante avversario della serie: "Il Lupo"

Queste le dichiarazioni del team:

"La serie è conosciuta per la sua difficoltà e includere tra i personaggi un avversario come "Il Lupo" è importante per far rinascere il gioco. Questo titolo mantiene le tradizioni, se i giocatori riusciranno a sconfiggere l'avversario allora potranno provare una sensazione di trionfo assoluto."

L'avversario è caratterizzato da un carattere provocante e spesso stuzzica i giocatori nel bel mezzo del combattimento. Come alleato non è perfetto per via del suo atteggiamento aggressivo e poco incline all'obbedienza mentre come nemico è ancora peggio visto che si tratterà della sfida più difficile all'interno del gioco.

Come suggerimento, il team consiglia di usare una strategia difensiva al fine di radunare truppe, cercando di reclutare gli alleati più forti in corpo a corpo. Sarà anche necessario l'ultilizzo di balestrieri per performare le armature del nemico, e si consiglia di fare buon uso della trappole come le pozze di pece per annientare i suoi alleati.

Il gioco arriverà il 23 settembre su Steam ma può essere pre-ordinato con il 10% di sconto per ottenere delle campagne esclusive. In allegato il video citato.

Leave a reply