Styx: Master of Shadow - nuove immagini e trailer di gameplay E3

Nuova serie di immagini e video di gameplay E3 per Styx: Master of Shadows, sviluppato da Cyanide Studios e distribuito da Focus Home Interactive, in arrivo nel 2014.

Styx: Master of Shadow vede come protagonista un goblin di nome Styx, primo della sua specie. Styx vuole rubare la preziosa ambra nel cuore di una specie di "mondo-albero", luogo insidioso protetto da umani ed elfi, che Styx dovrà affrontare per perseguire il suo obiettivo. Per raggiungere l'enorme arbusto Styx dovrà introdursi furtivamente nell'insidiosa Torre di Akenash, gremita di nemici.

Durante questa avventura Styx avrà modo di conoscere meglio anche la propria storia, apprendendo notizie sulle sue misteriose origini. Il goblin protagonista del gioco è un maestro nelle arti del furto e dell'omicidio... Insomma non proprio un individuo raccomandabile!

Styx: Master of Shadows è uno stealth game, quindi il giocatore dovrà cercare il più possibile di restare nascosto e muoversi furtivamente.
Nel trailer di gameplay possiamo ammirare la grafica, le musiche e le ambientazioni. I movimenti del protagonista goblin sembrano particolarmente fluidi e possiamo notare una particolarità: Styx può interagire con molti oggetti che fanno parte delle ambientazioni, ad esempio spegnere le luci in modo da muoversi nell'oscurità o spostare e nascondere cadaveri per evitare di rivelare la sua presenza in zona nemica.

Styx: Master of Shadows dovrebbe uscire alla fine dell'estate di quest'anno e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Leave a reply