Subject 13 ha concluso con successo la campagna kickstarter

Il team di sviluppo  Microids ha finalmente raggiunto un importante traguardo riguardante il suo titolo in via di sviluppo intitolato Subject 13.

Il gioco ha infatti superato il finanziamento richiesto di 40.000 dollari con addirittura 3 giorni di anticipo rispetto alla chiusura della campagna.

Queste le dichiarazioni del team di sviluppo: “Grazie a tutti per il contributo, dal più modesto al più importante. Noi non ci stancheremo di dirvi quanto i vostri messaggi di incoraggiamento e i vostri consigli ci abbiano aiutato.”

Il titolo racconterà la storia di Franklin Fargo, un professore di fisica in lutto per la perdita della sua fidanzata, che un giorno si risveglierà intrappolato in una struttura sotterranea, mentre una voce misteriosa farà riferimento a lui chiamandolo proprio  “Subject 13.”

Nel corso del gioco bisognerà, inoltre, risolvere una serie di enigmi per poter svelare maggiori informazioni sulla trama. La campagna Kickstarter resta comunque attiva, visto che è obiettivo del team arrivare a 60 mila dollari per poter realizzare il supporto a Oculus Rift.

Continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.

Fonte: VR Focus

Impostazioni privacy