Sunset: Lanciata da Tale of Tales la campagna Kickstarter

Tale of Tales, compagnia belga, ha lanciato una campagna Kickstarter per il suo nuovo titolo di nome Sunset, con l’obiettivo di raccogliere 25,000$ per poter finanziare in parte lo sviluppo di questo gioco di esplorazione in prima persona.
Tale of Tales ha già ricevuto una sovvenzione da parte del Governo (con l’accordo di non utilizzare il denaro per finanziare più del 50% del progetto) e userà la cifra raccolta con Kickstarter per finanziare circa 1/6 di Sunset (che richiede un budget totale di circa 150,000$).
Con la Tale of Tales stanno collaborando il compositore Austin Wintory e l’attrice/doppiatrice Tina Marie Murray.

Sunset è stato annunciato il mese scorso e dovrebbe essere un gioco di avventura, ambientato in una città immaginaria del sud America durante gli anni 70, in un periodo caratterizzato da violente ribellioni.
Molto originale la scelta del personaggio protagonista, il giocatore infatti si muoverà nei panni di una casalinga di nome Angela Burnes.
Angela lavora nell’appartamento di un certo Gabriel Ortega e si troverà improvvisamente coinvolta in un piano di complotto contro un dittatore…

La campagna per Sunset è partita da poco ma sembra stia andando decisamente bene, sono già stati raccolti più di 20,000$!

Sunset sarà disponibile per Linux, Mac e Windows PC e dovrebbe essere pubblicato a marzo 2015.

Impostazioni privacy