Super Bowl 2015: ecco gli spot più belli a tema videogiochi e tecnologia

Il Super Bowl, l’incontro finale dedicato al footaball americano, è negli Stati Uniti uno tra gli eventi più attesi dell’anno.
Come di consueto, vista l’elevata presenza di telespettatori, non sono mancati gli spot pubblicitari. In questa news vogliamo riunire i belli che ben si adatto ai temi trattati nel nostro sito.

Al di là delle numerose pubblicità legate alle automobili ci ha piacevolmente colpito un trailer dedicato alla marca “Mophie” che realizza cover per cellulari con batteria extra integrata.
Non potevamo mancare di condividere uno spot dedicato all’azienda “Esurance” che, sebbene tratti di assicurazioni, ha come protagonista Bryan Cranston, attore conosciuto per il ruolo di Walter White nella serie televisiva Breaking Bad.

Tra gli altri spot potete vedere la bellissima Kate Upton nei panni di una guerriera per promuovere Game of War – Fire Age, MMO strategico d’azione disponibile per dispositivi mobili, l’attore Liam Neeson che gioca a Clash of Clans e l’atteso spot per pubblicizzare la birra Bud Light che ha come ambientazione l’enorme labirinto ispirato a Pac Man.

Infine potete vedere il allegato il nuovo trailer esteso dedicato al film Jurassic World e per concludere i buffi Minion protagonisti del film d’animazione prequel di “Cattivissimo Me”.

Buona visione!

http://youtu.be/LuVsf_hE7gM

http://youtu.be/PUtEpnTprU4

http://youtu.be/g9A1NowrnGI

http://youtu.be/qpPLOdioG-c

https://www.youtube.com/watch?v=yleIFs8HHL8

 

Impostazioni privacy